Consulenza internazionalizzazione per il Mercato svizzero
Gli ostacoli più frequenti alla realizzazione di un’idea di business, nella fattispecie ad un processo di internazionalizzazione, sono da sempre la mancanza di conoscenza del territorio straniero e la difficoltà nel reperire le risorse necessarie per la sua progettazione ed attuazione.
Il Mercato svizzero rappresenta una attranete opportunità per molti imprenditori dei territori di frontiera e non solo.
Per questo offriamo un servizio di consulenza per il mercato svizzero: la nostra divisione BB Sale è una sorta di facilitatore di impresa che aiuta l’imprenditore a disegnare un modello di business efficace ed efficiente e a coordinare la progettazione e il lancio della nuova attività in Svizzera.
Con la divisione BB Sale ti aiutamo a:
Raccogliere Informazioni
Raccogliamo per te puntuali informazioni sul mercato svizzero e sul settore di appartenenza e ti aiutiamo a fare chiarezza sulle modalità e i costi per l’avvio di attività di impresa sul terrtiorio elvetico.
Fare un Test
Ti introduciamo nel mercato gradualmente, consentendoti di sperimentare il funzionamento del modello di business prima di intraprendere qualsiasi operazione troppo onerosa e difficilmente reversibile.
Dirigere il Progetto
Ti sosteniamo nella direzione del progetto e in tutte le successive attività decisionali e gestionali d’impresa, quali ad esempio lo sviluppo commerciale, la parte strategica-gestionale, la gestione delle risorse umane, la comunicazione e il marketing.